GRICIGNANO. Ricomincio da qui. LAsd Gricignano Calcio si appresta ad affrontare un 2013 ricco di spunti interessanti nel campionato provinciale di terza categoria, girone A, con la consapevolezza di poter far bene.
La compagine di Francesco Esposito aveva bisogno di recuperare le forze, dopo i due pareggi per 1-1 con Villa Literno e Real Sannicolese, e la sosta è arrivata, dunque, nel miglior momento possibile. La nuova certezza della rosa verde- azzurra ha un nome ed un cognome: si tratta di Francesco Coccellato, ex Aversa e Succivo. Lattaccante, classe 1984, può essere linnesto giusto per aumentare il peso del reparto offensivo, che nel primo scorcio di stagione ha mostrato il bisogno di essere nutrito a dovere in quanto ad alternative valide.
Litinerario della società di Massimo Carnevale prevede una sosta allo stadio comunale di Curti dove, domenica 6 gennaio, alle ore 10.30, il Gricignano Calcio affronterà la squadre locale, nella zone basse della classifica. Per la trasferta non sarà disponibile il capitano Antonio De Rosa, alle prese con dei problemi fisici, mentre ritorna in campo Filippo Biondi, che ha scontato la giornata di squalifica a seguito dellespulsione rimediata contro il Villa Literno.