ROMA. Conferma di stare lavorando ad una proposta choc, ma non vuole svelarne i particolare per non rovinare la sorpresa.
Così Silvio Berlusconi, ospite de
Abbiamo altri sondaggi e la verità è che in poche settimane abbiamo fatto quasi un miracolo, recuperando punti. Ora c’è un margine inesistente al Senato ed è inferiore ai 5 punti alla Camera. Prevaliamo noi nelle principali regioni.
E ancora: No, io sono di nuovo sceso in campo per vincere . Io sono tornato per vincere e battere la sinistra che se dovesse andare al Governo darebbe un futuro illiberale al Paese.Sono stati diversi gli amici parlamentari – spiega Berlusconi rispondendo alla domanda se sono rimasti tra i candidati alcuni ‘impresentabili’ – a farsi indietro con un atto di grande generosità, evitando così che la sinistra, i giornali e le tv potessero usare strumentalmente le nostre liste e causarci una caduta di consenso.
E torna a difendere gli ‘esclusi’ eccellenti come Nicola Cosentino, si tratta di persone pulite e di valore che hanno avuto il solo torto di essere aggrediti da magistrati politicizzati di sinistra.