SANTARPINO. Cè grande attesa per la seconda giornata regalata dallamministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo agli anziani.
Si svolgerà infatti domani la seconda gita sociale che lesecutivo locale ha voluto offrire agli anziani in occasione delle festività natalizie. Un regalo speciale fatto trovare sotto lalbero che ha entusiasmato tutti i partecipanti già venerdì scorso quando hanno trascorso lintero pomeriggio a Salerno per visitare il percorso delle luci dartista e poi la serata in un elegante ristorante di Capaccio dove è stata offerta a tutti una splendida cena. E domani appuntamento per partire alla volta del paese natale di Padre Pio, Pietrelcina. Un viaggio alla scoperta dei luoghi più caratteristici del piccolo comune in cui è nato e cresciuto il frate con le stimmate. Questa volta la partenza è in mattinata e anche in questo caso a tutti sarà offerto un pranzo per poi rientrare in paese nel tardo pomeriggio.
Abbiamo voluto fare un regalo speciale alle fasce più importanti di popolazione della nostra comunità – dichiarano il sindaco Eugenio Di Santo e lassessore Salvatore Lettera prima ai bambini del centro diurno polifunzionale che abbiamo portato per due giornate nel parco divertimenti Meravilandia di San Nicola La Strada, e poi ai nostri anziani. Vedere il loro entusiasmo e la felicità di poter stare insieme in posti meravigliosi è stata per noi unimmensa soddisfazione. La nostra amministrazione, infatti, fin dallinsediamento è fattivamente al fianco delle diverse fasce sociali della popolazione e in particolare dei bambini e degli anziani. Quella di domani sarà sicuramente una giornata speciale e siamo orgogliosi di aver fatto sì che tanti anziani del nostro paese potessero avere loccasione di vivere emozioni indimenticabili.