SANTARPINO. Grande soddisfazione per gli anziani e i pensionati che hanno partecipato alle due gite organizzate e promosse dallamministrazione comunale guidata dal sindaco Eugenio Di Santo.
Liniziativa è stata patrocinata dallassessorato alle politiche sociali retto da Salvatore Lettera. Circa duecento gli anziani che hanno potuto trascorrere due intere giornate insieme allinsegna del divertimento e della scoperta di luoghi meravigliosi, la prima a Salerno e la seconda a Pietrelcina. E in entrambe le occasioni Di Santo e Lettera hanno fatto visita a sorpresa ai partecipanti che hanno dimostrato grande soddisfazione e hanno ringraziato lamministrazione comunale per aver fatto loro un regalo così speciale e gradito.
Siamo felici di aver creato due occasioni di socializzazione e di incontro per i nostri anziani dichiarano il sindaco Di Santo e lassessore Lettera e di aver visto il loro grande entusiasmo. La nostra amministrazione fin dallinsediamento è fattivamente al fianco delle diverse fasce sociali della popolazione e in particolare dei bambini e degli anziani e queste gite sociali diventeranno sicuramente un appuntamento imperdibile per tutti. Un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto concludono – và allufficio sociale del comune diretto dalla responsabile, dottoressa Silvana Esposito, dalle responsabili del procedimento Gaetana Di Petrillo e Rosa Capone con lassistenza sociale della dottoressa Anna Belardo.