AVERSA. È arrivato lennesimo successo per il team dei giovani Arcieri Normanni che hanno conquistato la medaglia di argento ai campionati italiani indoor che si sono conclusi a Rimini lo scorso 3 febbraio.
Paolo Zannettini, Daniele Di Franco e Domenico Galiero hanno siglato una serie di successi culminati nellargento di Rimini che, stando alle cronache, ha lasciato lamaro in bocca per il podio più alto sfumato di un niente.
I tre ragazzi, allenati da Rita Tronconi e Domenico Del Piano, stanno a dimostrare lenorme crescita della scuola degli Arcieri Normanni che negli ultimi anni sta ottenendo un successo dietro laltro. Tra i ragazzi si è distinto Paolo Zannettini che ha messo a segno un en plein nella sua batteria. Il giovane, studente del liceo Fermi di Aversa, nonostante la tenera età, vanta uno score impressionante per i titoli vinti sia nelle gare individuali che a squadre. Di lui sentiremo sicuramente parlare ancora in futuro essendo uno dei più promettenti talenti nazionali del Tiro con Larco.
Tra i titoli più importanti vinti dal giovane arciere ricordiamo largento individuale in Coppa Italia, loro ai giochi studenteschi individuali e a squadre, ed una serie di trofei tra campionati regionali e nazionali.