AVERSA. Sarà il leader nazionale Pierferdinando Casini a dare il via in provincia di Caserta alla campagna elettorale dellUdc e della Lista Monti al Senato, questultima dove lo stesso ex presidente della Camera dei deputati, è candidato come capolista in Campania.
Sabato 2 febbraio, alle ore 15, al Teatro Cimarosa di Aversa incontrerà gli elettori ed i simpatizzanti alla presenza dei candidati dellarea casertana della lista Udc alla camera, dove nelle prime posizioni è candidato Giampiero Zinzi coordinatore regionale del partito , e Romilda Balivo assessore al comune di Aversa.
La scelta della città normanna ci dice larchitetto Claudia Golia non è casuale. La sezione di Aversa in questi anni ha riportato sempre successi elettorali, raddoppiando e oltre le percentuali de i consensi del partito. Casini ritorna allombra di porta Napoli dopo circa quindici anni di assenza. Unoccasione per radunare tutti i simpatizzanti e gli attivisti non solo della nostra città ma dellintero agro. Visti poi altri impegni del nostro leader raccomandiamo a tutti la puntualità.
Sul palco ci sarà anche il docente universitario aversano Lucio Romano, candidato numero due al senato proprio nella lista Monti. Uomo da anni dedito al volontariato e alla difesa della vita e dei valori della famiglia, Romano è stato scelto dai vertici montiani proprio per rappresentare non solo questi importanti temi, ma anche per il suo luogo di provenienza, in modo da rappresentare un territorio ricco di contraddizioni, con tante emergenze, dove le enormi potenzialità positive stentano a manifestarsi lasciando spazio alle negatività. E sempre nella lista Monti anche il consigliere comunale Udc Domenico Palmieri. Ad aprire lincontro il capogruppo consiliare del partito di Casini al comune di Aversa, Orlando De Cristofaro.