AVERSA. Sta già riscuotendo un notevole successo liniziativa denominata Progetto Iride, finanziata dalla Regione Campania ed elaborata dalla Cooperativa Sociale Iride onlus in Ats con Venere Società Cooperativa Sociale e Libera Associazione Frattese.
Sabato mattina, nela sede della Cooperativa Iride, al civico 54 di via dellArcheologia ad Aversa, sono state illustrate le numerose attività a sostegno dei familiari di persone colpite da malattie progressivamente invalidanti alla presenza di operatori del settore e dei numerosi utenti che hanno già fatto richiesta ai promotori delliniziativa per poter usufruire dellassistenza necessaria ed offrire così un valido sostegno ai loro familiari.
Gli interventi avranno la durata di 12 mesi e tutti gli interessati potranno rivolgersi allinfopoint dedicato e allestito allinterno della Cooperativa oppure inviare una mail a irideonlus@alice.it. Partner del progetto sono la Direzione Generale dellAsl di Caserta, i comuni di Villa di Briano, San Cipriano di Aversa e Casapesenna, lIstituto Comprensivo Statale di Villa di Briano nonché le Direzioni Didattiche di San Marcellino, Casapesenna e Villa Literno.