AVERSA. Immagino che qualcuno per dare un attestato di solidarietà della città di Aversa, dopo aver lanciato la bolla sulla protezione civile cittadina organizzerà un gruppo di volontari di Noi Aversani per soccorrere le popolazioni colpite.
Lironia corre sul web. E questa, infatti, la frase postata qualche minuto dopo la notizia della scossa di terremoto nel Basso Lazio di sabato sera sul proprio account Facebook dal vicepresidente dellamministrazione provinciale di Caserta e, soprattutto, nella fattispecie, capogruppo consiliare del Pdl ad Aversa Gianpaolo Dello Vicario.
Lavvocato aversano, figlio darte, senza assolutamente nominare né il sindaco Sagliocco né il coordinatore cittadino della protezione civile Ciro Nugnes, ritorna, di fatto, sulla lite che ha visto i due protagonisti e piazza una stoccata, forse sarebbe meglio dire una mazzata, al primo cittadino che non vorrebbe far uscire nulla al di fuori di quella che è la sua milizia politica, ossia Noi Aversani.
Insomma, la querelle tra una parte del Pdl (almeno quattro o cinque consiglieri e tantissimi ex) e Sagliocco continua con buona pace del segretario cittadino pidiellino Nicola Golia che, nella parte assegnatagli dal ruolo, continua a negare frizioni in seno alla maggioranza.