AVERSA. Intorno alle 2.30 di martedì 5 febbraio una Fiat Panda, parcheggiata allinterno del cortile condominiale di via Nino Bixio 38, è stata avvolta da fiamme.
La denuncia è stata sporta da Salvatore Romaniello, che ha raccontato ai carabinieri di Aversa come alle 2,30 circa veniva svegliato da altri condomini in quanto lauto Fiat Panda era avvolta da fiamme.
Subito scendevo ha raccontato Romaniello ai militari dell’Arma e nellimmediato cercavo di spegnere il fuoco mediante lutilizzo di un estintore nellattesa dellarrivo dei Vigili del Fuoco. Lincendio, però, si era propagato troppo e distruggeva completamente il veicolo con le targhe, il libretto di circolazione, certificato di proprietà, documenti assicurativi. Inoltre, veniva danneggiata la parete esterna del condominio corrispondente che si anneriva fino allaltezza del quarto piano. Sopraggiungevano, poi, i Vigili del Fuoco che asserivano di non aver trovato tracce di repellenti o altro per poter stabilire con certezza lorigine dellincendio. Il danno non è coperto da assicurazione.