CASERTA. Si è concluso con successo levento promosso dallonorevole Vincenzo Iovine, eurodeputato e coordinatore elettorale di Centro Democratico per Caserta e provincia, che ha visto protagonista lonorevole Bruno Tabacci, …
… leader del movimento Centro Democratico, che ha incontrato stampa ed elettori al Grand Hotel Vanvitelli. Presente allevento un pubblico numeroso e diverse testate giornalistiche locali. Unoccasione importante che ha permesso a Tabacci di esporre le priorità programmatiche di Centro Democratico per il Mezzogiorno. Al tavolo della conferenza, al fianco del leader nazionale, i candidati campani di Centro Democratico di Camera e Senato: Iovine, Nello Formisano, Pino Bicchielli, coordinatore organizzativo nazionale, il colonnello dei Carabinieri Claudio Mungivera, Pino Riccio e Maria Gatto.
Centro Democratico ha dichiarato Iovine non è una scatola elettorale, ma è una forza reale e leale che guarda con coraggio e riformismo vero alle sfide che attendono il Paese con particolare riguardo alle esigenze del Sud. I candidati campani di Centro Democratico ha proseguito Iovine fanno del rapporto col territorio ed i cittadini un elemento basilare della loro iniziativa politica. Il voto a Centro Democratico ha concluso Iovine è non solo un voto utile, ma un voto fondamentale che consentirà alla colazione di centrosinistra di governare con stabilità perché Centro Democratico, come ripeto sempre, è un centro vero senza Casini.