ROMA. Ha confessato il delitto Carlo Marcelli, il 22enne romano, fermato dai carabinieri del Gruppo di Roma al termine delle indagini scattate subito dopo l’omicidio di Alessandro Labozzetta, anche lui 22 anni, …
… ucciso la notte scorsa intorno alle due in via Libetta a Roma, nel cuore dela movida. La lite era scoppiata all’interno del locale L’Ametista, poi era proseguita in strada.
Il giovane era stato portato in casermadai carabinieri dell’Eur insieme alla ragazza, che è stata invece denunciata per favoreggiamento. Il 22enne è stato a lungo interrogato e alla fine ha confessato l’omicidio. Il giovane ha precedenti per stupefacenti e secondo alcune testimonianze aveva litigato con la vittima perché suo creditore per una vendita di pasticche.
I due ragazzi hanno iniziato a litigare all’interno del locale, poi sono stati accompagnati fuori dalla discoteca dal personale del locale: il litigio è proseguito all’esterno, vicino a un parcheggio. Le cose sono velocemente degenerate: Alessandro Labozzetta originario di Ciampino, è stato colpito da due coltellate all’addome. E’ stato trasportato all’ospedale San Camillo, ma è morto poco dopo.