SAN MARCELLINO. Comincia il rash finale per questa tesissima campagna elettorale che vede i big scendere in campo per la volata allultimo consenso, in vista delle elezioni politiche che si terranno il prossimo 24 e 25 febbraio.
Anche il partito Caccia Ambiente, coordinato da Filippo Battista, scende in campo con un incontro politico con il suo referente nazionale che si terrà il giorno 20 febbraio, alle ore 17, al ristorante La Tenuta del Barone adiacente al campo sportivo di San Marcellino.
Durante la manifestazione, per la quale il partito dei cacciatori invita tutta la cittadinanza ad essere presente in numerosa, interverranno Giampiero Zinzi, candidato alla Camera dei Deputati per il collegio Campania 2; Pasquale Carbone, nonché primo cittadino di San Marcellino; lo stesso Battista, coordinatore cittadino del partito Caccia Ambiente; Fioravante Mandato, coordinatore provinciale di Caccia Ambiente e Tonino DAngelo, coordinatore nazionale del partito Caccia Ambiente.
Un incontro che ho chiesto fortemente per dimostrare che questo partito ha la sua forza ed i suoi consensi. Così ha commentato Filippo Battista, promotore dellevento, che chiede la partecipazione attiva dei cittadini per un dibattito costruttivo sulle problematiche che affliggono la città.