TEVEROLA. Dopo le dimissioni (o lespulsione, a seconda delle versioni fornite dalle rispettive parti) di Gennaro Melillo, un altro consigliere lascia il gruppo di opposizione Patto per Teverola.
Antonio Omar Menale si è infatti dichiarato indipendente in Consiglio comunale. Dopo le elezioni il Patto non è rimasto coeso, dichiara Menale in una nota, sottolineando: La situazione è ulteriormente precipitata col passare del tempo, vedi i metodi utilizzati per il caso Melillo. Credo che un cittadino che ha lonore di ricoprire una carica istituzionale debba essere in grado di distinguere i problemi che non riguardano la comunità teverolese da quelli politici.
Pertanto, anche per smentire le indiscrezioni che lo vedrebbero in un nuovo gruppo consiliare insieme a Melillo, Menale ha ritenuto istituzionalmente corretto rassegnare le dimissioni come segno di rispetto ai tantii cittadini che si aspettano una minoranza attenta e presente, afferma il giovane consigliere, che conclude: Sono sicuro che la mia decisione sarà condivisa dagli amici che mi hanno sostenuto e appoggiato durante la campagna elettorale poiché consapevoli che certi metodi che non portano altanto agognato bene comune.