TRENTOLA DUCENTA. Riunione nella sede dellUdc per la campagna elettorale delle politiche 2013.
Ancora una volta spiega il responsabile cittadino Angelo Pezone ci troviamo a far valere le nostre ragioni contro partiti che continuano a rinnovare promesse dopo che per anni, anche avendo la maggioranza in Parlamento non hanno avuto la forza e la capacità di fare delle leggi serie, vedi i governi di Berlusconi e di Prodi.
Oggi continua Pezone noi siamo fortemente motivati a portare avanti un discorso per il bene della nostra Italia, un percorso iniziato dal presidente Monti un anno fa, accollandosi tutte le malefatte dei governi precedenti ed oggi sembra il colpevole di tutti i disastri italiani. Credo che tutti gli italiani dovrebbero notare che oggi abbiamo più credibilità a livello internazionale, abbiamo avuto una stabilità dei conti , la quale ci permetterà di affrontare una fase di crescita con maggiore razionalità, pertanto votare Pdl o Pd significa vanificare tutti i sacrifici che abbiamo affrontati in questanno.
In questi giorni annuncia il responsabile dei centristi ci sarà ladesione di alcuni amici e di un consigliere comunale al partito anche in considerazione che la prossima tornata elettorale al nostro comune si voterà col sistema proporzionale. Inoltre, avremo dei contatti anche con gli amici di Fli visto che al Senato corriamo sotto lo stesso simbolo.
Intanto, mercoledì 20 febbraio, alle ore 20, lUdc trentolese ospiterà il candidato dalla Camera Giampiero Zinzi.