AVERSA. La città sceglie è noi lotteremo per realizzarlo, questo è lo slogan dei giovani del Pdl di Aversa che domenica mattina sono scesi in piazza numerosi per proporre a tutta la cittadinanza la scelta di una delle tematiche da portare allattenzione dellamministrazione comunale.
La mission delliniziativa spiegano è quella di far scegliere attraverso il questionario proposto ai cittadini, lobbiettivo primario su cui noi giovani azzurri dovremmo far focalizzare linteresse dellamministrazione comunale affinchè venga preso in considerazione e risolto nel più breve tempo possibile. Tale iniziativa ha visto anche il debutto della neopresidente del movimento la giovane, Federica Turco che da anni milita nel movimento giovanile è che insieme a Franscesco Maiello, Rita Brudetti e Jessica di Martino ha portato nuova linfa al nostro gruppo, dimostrando la coerenza di ciò che denunciamo da tempo, ossia lo svecchiamento della classe politica attuale che da anni parla di rinnovamento senza ma metterlo in pratica.
Da tutto il gruppo della Giovane Italia va un ringraziamento particolare a Tomaso Cavallo che negli anni precedenti ha guidato sapientemente il movimento giovanile portando numerosi risultati, fino a questa scelta da lui ben voluta.