AVERSA. Tra gli argomenti in discussione nella riunione del nostro gruppo consiliare quello del cambio del capogruppo è solo uno dei tanti e di ampio spettro presenti.
A parlare Michele Galluccio che, di fatto, rispondendo a quanto dichiarato da Mario Tozzi da queste colonne, evidenzia che: Bisogna considerare che sul tavolo della discussione ci sono argomenti di primo piano che riguardano il funzionamento del partito in città, lo scollamento (vero o presunto che sia, evidenziato proprio da alcuni dei consiglieri) tra gruppo e assessori, la mancanza di attività politica a livello locale tanto che non abbiamo una sede, la tenuta di un congresso cittadino, come ricordato anche dallamico Della Valle. Per cui è più che auspicabile, direi necessaria, la presenza dei due coordinatori a questa riunione.
Per quanto riguarda la richiesta sostituzione di Dello Vicario quale capogruppo, Galluccio conclude: Gianpaolo ha dato la sua piena disponibilità a lasciare per gli altri impegni sopravvenuti. Limportante è trovare un nome che soddisfi tutti, allunanimità.