AVERSA. Tentava di avvicinare ragazze davanti alle scuole, denudandosi davanti a loro. A mettere fine a queste oscenità, che stavano ormai diventando consuetudine per D.R.A., 50 anni, già noto alle forze dellordine, ci hanno pensato i poliziotti del commissariato di Aversa.
Dopo aver accertato lassidua frequenza delluomo nelle vicinanze di alcuniistituti scolastici della città, anche sulla base delle denunce presentate da dirigenti, docenti e studentesse, gli agenti guidati dallispettore superiore Pietro Vinciguerra e dallassistente capo Rosa Sabino hanno bloccato il 50enne mentre era a bordo di una Ford Fiesta di colore bianco davanti allistituto Mattei, invia Gramsci.
Dopo aver notato lavvicinarsi dei poliziotti, luomo si è dato ad una rocambolesca fuga a bordo dellautovettura per le strade del centro, ma è stato bloccato in via Ligabue e condotto in commissariato. In attesa di un provvedimento cautelare, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per atti osceni.