NAPOLI. E la nave più grande dEuropa: 140mila tonnellate di lusso, tecnologia e divertimento. Stiamo parlando della Msc Preziosa, la nuova ammiraglia della flotta tenuta a battesimo a Genova il 23 marzo da Sofia Loren.
Approdata lunedì al porto di Napoli, la Preziosa ha accolto a bordo i rappresentanti delle istituzioni per il Maiden Call, conla tradizionale consegna di crest da parte del comandante, Giuliano Bossi.
Lunga 333 metri, la Msc Preziosa può ospitare 4.345 passeggeri. I numeri da capogiro: 1,751 cabine, 4 piscine, 9 ristoranti e 26 ascensori. Il tema della preziosità ha ispirato ogni dettaglio dellesperienza offerta dalla nave, lungo tutti i suoi 18 ponti, i cui nomi sono ispirati a pietre preziose.
Dal ponte più alto, gli amanti delladrenalina potranno lanciarsi dal ‘Vertigo’, lo scivolo più lungo mai visto prima a bordo di una nave, che permette una discesa di 120 metri fatta di curve e tornanti da brivido.
Per i clienti più esigenti, anche unarea termale completa di esclusivo frigiderio e tepidario e trattamenti specifici.
Anche lo ‘yacht club’ è unesclusiva Msc Preziosa, unarea privata composta da lussuose suite con tanto di maggiordomo personale in tight e guanti bianchi.
E ogni sera il Platinum, teatro con 1.600 posti a sedere, offre spettacoli inediti dal vivo.
MSCPreziosa – VIDEO |