CARINARO. Ethos fa informazione e da voce ai suoi cittadini: il primo numero di Ethos magazine sarà distribuito domenica 31 marzo.
I membri dellassociazione socio-politico-culturale considerano questa una sfida, data la natura e la complessità delliniziativa.
Gli ethossiani vogliono quindi farsi portavoce del pensiero dei carineresi, dando a tutti la possibilità di poter rendere pubbliche notizie di varia natura. Lidea nasce dalla convinzione dellassociazione di poter comunicare in modo semplice e diretto con i concittadini, offrendo uno strumento quanto più vicino possibile a quello giornalistico, cercando di garantire una visione critica, ma al tempo stesso veritiera, rispetto alle tematiche trattate.
Ethos Magazine, infatti, vuole rappresentare un nuovo strumento di informazione e di diffusione di idee e notizie, fortemente calato nella realtà propria del nostro paese o comunque orientato alla volontà di cercare, nei limiti delle nostre possibilità, di informare i lettori riguardo tematiche di interesse comune.
Lauspicio di noi tutti fanno sapere i membri del sodalizio – è che questa iniziativa possa velocemente acquistare sempre maggiore rilevanza e considerazione da parte della collettività mai indifferente a proposte di questa natura e sempre pronta a collaborare con chi avanzi qualsivoglia proposta.