CESA. Il Forum dei Giovani di Cesa, dopo lincendio che ha distrutto Città della Scienza, organizza due eventi per raccogliere fondi per la ricostruzione.
Due iniziative in programma: un triangolare di calcio e una raccolta fondi in piazza De Michele. Si tratta di due eventi per sensibilizzare lopinione pubblica nel partecipare e nel contribuire da vicino alla ricostruzione di un gioiello napoletano ed italiano andato distrutto, fanno sapere dal Forum.
Il triangolare di calcio si svolgerà sabato 16 marzo, alle ore 14, allo Sporting Village di Cesa: a parteciparvi saranno tre squadre, a quella vincitrice andrà una targa in ricordo della partecipazione all’iniziativa per la raccolta fondi.
Domenica 7 aprile, dalle ore 9.30, con un gazebo in piazza De Michele i membri del Forum Giovani continueranno la raccolta fondi, ricambiando coloro che faranno unofferta con gadget in ricordo delliniziativa.
Lintero incasso dei due eventi sarà devoluto, tramite bonifico bancario, alla Fondazione Idis Città della Scienza. I ragazzi del Forum invitano lintera cittadinanza a partecipare.