Il mondo del Milan, del calcio e del giornalismo sportivo è sconvolto per la tragica notizia della prematura scomparsa di Claudio Lippi, 42 anni, giornalista di Milan Channel, 42enne, deceduto in seguito a un incidente in moto.
Poi El Shaarawy: “Com’è ingiusta la vita…Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno..:'( Ti voglio bene Claudio!”. Montolivo: “Una notizia terribile…ciao Claudio…riposa in pace”. Constant: “Repose en Paix Claudio Lippi… Mes sincères condoléances a la famille…”. Umberto Gandini: “Colpiti da una grande tragedia. R.I.P. Claudio.”.
Kakà ha pubblicato su Instagram la foto di ”una delle tante interviste e chiacchiere che ho fatto con questa bellissima persona”, ricordando le partite con il videogioco Mario Kart durante le trasferte del Milan: ”Claudio rimarrai per sempre nel nostro cuore”. Dello stesso tenore i messaggi di altri ex rossoneri come Thiago Silva e Pato (”In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!!”),
Messaggianche da calciatori di altre squadre, a partire dal capitano dell’Inter Javier Zanetti, che ha inviato le proprie condoglianze così come hanno fatto lo stesso club nerazzurro e la redazione di Inter Channel.
Il cordoglio dell’Ac Milan: “Il presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio dAmministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale tutto del Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi”.