SANTARPINO. Si terrà domenica 31 marzo, a partire dalle ore 10, nella sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Umberto I, il sorteggio dei quattro numeri vincitori della Lotteria Atella.
Un altro appuntamento attesissimo dunque della quarta edizione del Carnevale Atellano. Cinque i premi messi in palio questanno. A regalare il primo premio è stato il Comitato Permanente del Carnevale Atellano che ha acquistato il televisore 32 pollici che andrà al primo vincitore. Il secondo sarà invece un orologio da polso offerto dallOrologeria Setola. Il terzo premio è una macchina fotografica digitale regalata da Attimi Foto di Aurelio Rominto. Il quarto classificato si aggiudicherà un kit scolastico comprensivo di zaino offerto dalla cartolibreria Cdm di Fabio DellAversana.
Infine il quinto premio è un cesto di salumi assortiti regalato dal Caseificio Di Santo. Allestrazione sarà presente una commissione nominata ad hoc formata dal sindaco Eugenio Di Santo, dal vicepresidente del Comitato Giuseppe Benincaso, dalladdetto stampa Angela Guarino e dallartista Roberto Di Carlo che si occuperà di verificare la correttezza di tutte le operazioni.
Siamo ormai alla chiusura ufficiale della quarta edizione del nostro carnevale dichiara il presidente del comitato Virginio Guida e siamo orgogliosi di quanto tutte le iniziative previste dal nostro programma siano riuscite a coinvolgere la comunità intera. Domenica si concluderà un viaggio entusiasmante e appassionante che dallo scorso mese di ottobre ci ha portati attraverso le tradizioni e le usanze della nostra terra ricca di storia e di cultura. Approfitto delloccasione per rinnovare i miei ringraziamenti innanzitutto al sindaco Eugenio Di Santo, allassessore Giuseppe Lettera e allintera amministrazione comunale per aver sostenuto il nostro progetto fin dallinizio. E grazie agli sponsor che hanno offerto quattro dei premi messi in palio dalla nostra lotteria. Domenica aspettiamo numerosi conclude tutti coloro che vogliono assistere allestrazione e partecipare con noi alla chiusura ufficiale del nostro Carnevale Atellano.