TEVEROLA. Una mano ignota, lo scorso 4 marzo, ha mandato in fiamme uno dei patrimoni culturali italiani: Città della Scienza.
I Giovani Democratici di Teverola non ci stanno, esternando la propria indignazione. Città della Scienza affermano non era solo un luogo di cultura, ma anche un luogo di lavoro. Bisogna sottolineare la solidarietà verso i 160 operai che a causa dellincendio hanno perso il lavoro per non parlare della perdita economica/turistica perché ogni anno migliaia e migliaia di persone visitavano la struttura.
Domenica 17 marzo, nellaula consiliare di Teverola, alle ore 16, sarà effettuata unestrazione per assegnare un uovo di cioccolata. I Gd teverolesi hanno deciso di organizzare questa iniziativa per raccogliere fondi per la ricostruzione della struttura. Saranno venduti biglietti al prezzo minimo di 2 euro. La città della scienza è andata in fiamme, ma la cultura, la sensibilità e l’altruismo della gente non può andare in fumo. La somma raccolta sarà devoluta interamente in beneficenza.