CASAL DI PRINCIPE. Il Movimento per il Riscatto, nella riunione del 20 aprile, ha eletto allunanimità lavvocato Francesco Martino presidente, il consiglio direttivo, composto dal professor Pietro Petrillo, ingegner Francesco Capasso, architetto Raffaele Del Villano, dottor Salvatore Panaro, Nicola Nobis, Gianluca Parente, …
… Luigi Basile e Vittorio Coppola, il Collegio dei Garanti, composto da Ortensio Capasso, Antonio Intellgenza, Raffaele Ferrillo, Alfonso Papa e Antonio Papa. Tutti gli altri componenti del movimento si sono già messi al lavoro per preparare il primo Festival del Riscatto che si svolgerà il 25 e 26 maggio nei comuni di Casal di Principe, San Cipriano dAversa e Casapesenna.
Inoltre, il Movimento del Riscatto ha in programma lincontro nei prossimi giorni con le tre commissioni straordinarie che amministrano i tre comuni per sapere quali soluzioni intendono adottare in merito alla mancata raccolta dei rifiuti ed alla carente gestione del servizio idrico, alla mancata manutenzione degli edifici scolastici e delle strade cittadine. Si allega il documento che sintetizza le finalità del movimento.
Intanto, domenica 28 aprile, alle ore 10, inaugurazione della sede in via Santa Lucia 26, alla quale sono invitati tutti i cittadini.