CASERTA. Via libera al tesseramento dei circoli dopo lo stop imposto dalle Politiche ed assemblea provinciale per lelezione del segretario del Pd casertano subito dopo le amministrative.
A coordinare le operazioni, la segreteria provinciale che seguirà direttamente le fasi operative nei singoli circoli. E la decisione approvata allunanimità mercoledì sera a Caserta, nel corso della direzione provinciale del Pd. Passa dunque la proposta del segretario facente funzioni, Ludovico Feole di riaprire i termini per il tesseramento: si svolgerà nei giorni 26, 27 e 28 aprile e 3, 4 e 5 maggio.
Per i circoli dei comuni interessati dal voto amministrativo, le operazioni di tesseramento si svolgeranno nelle due settimane successive alla data delle elezioni. Per i circoli dei comuni interessati al ballottaggi, invece, le operazione di tesseramento si terranno nei due fine settimana successivi alla data degli eventuali ballottaggi.
Lassemblea provinciale per lelezione del nuovo segretario del Pd casertano, è stata fissata con deliberazione unanime della direzione per il 17 giugno prossimo.