CESA. Ancora riconoscimenti per gli atleti cesani della palestra Bodys Time che hanno conquistato altre medaglie al Grand Prix Nazionale e Campionato Italiano Assoluto e Coppa Campania.
La manifestazione, organizzata dalla F.I.K. in collaborazione del Comitato Regionale Campania, si è svolta il 13 e 14 aprile scorso 2013 presso il Palazzetto dello Sport Palaveliero di San Giorgio a Cremano. Anche in questoccasione i karateci della Bodys Time hanno conquistato medaglie permettendo così alla loro scuola di arrivare alla competizione nella specialità di Kumite in pochi mesi.
A salire sul podio sono stati Giovanni Gargiulo e Francesco Pio Turco coordinati dal maestro Antonio Turco. Un Apprezzamento favoloso è arrivato da parte del Presidente della Palestra Sig. Cuciniello Aniceto al M° Antonio Turco che stanno portando avanti questi ragazzi dimostrando come ogni disciplina, praticata con serietà e con sani principi a scopi socio-educativi, sappia coinvolgere e attrarre lo spettatore. Inoltre si vuole sensibilizzare bambini e ragazzi di Cesa, dove possono divertirsi e nello stesso tempo praticare uno sport là dove anche le ragazze possono imparare.