NEW DELHI. Continuano le terribili violenze sessuali ai danni dei minori in India. Questa volta una bambina di cinque anni è in fin di vita dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi.
La piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. È stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo.
Si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito che ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l’asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.
Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sono alla ricerca di un sospetto che è un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l’accaduto.
Giovedì unaltra bambina di 6 anni era stata trovata morta in una discarica con evidenti segni di strangolamento e violenza. Nella stessa giornata, un maestro di scuola elementare ha violentato un bambino di 6 anni che si trova in ospedale.