MARCIANISE. Si è svolto nella sede del Partito Socialista il primo incontro programmatico delle parti giovanili dei partiti che condividono la candidatura a sindaco dellavvocato Ciro Foglia.
Presenti i giovani di Primavera Cittadina, dellUdc, della lista civica Insieme con Ciro CambiAmo Marcianise e di Marcianise Adesso, oltre ai giovani del Psi. Quasi un centinaio tra gli attivisti e i militanti delle 5 liste che hanno scelto di avere come uomo di sintesi lavvocato Ciro Foglia. Tanti temi trattati, dalla biglietteria delle stazione di Marcianise al gravissimo livello di disoccupazione giovanile; dal deserto del centro storico alla centralità delle associazioni e dei club nella vita della comunità.
Tutte problematiche che saranno racchiuse in un documento programmatico e consegnati al candidato sindaco che li inserirà nel proprio programma elettorale, afferma lavvocato Foglia, che, rivolgendosi ai giovani, dice: Voi siete il futuro prossimo che inizierà un nuovo percorso politico nella città mettendo le basi per una trasparenza amministrativa e un rilancio innovativo della comunità.