SAN MARCELLINO. Ancora una volta la scuola calcio Acd San Marcellino fa parlare di sé a livello regionale, portando quattro squadre alle fasi finali del grande torneo VSport organizzato nella città di Paestum (Salerno).
I giovani del San Marcellino hanno conquistato tre primi posti e un podio da bronzo. Gli Allievi guidati da Mister Toscano Giuseppe, già calciatore professionista, dopo le fasi eliminatorie, hanno conquistato la finale contro la Scuola Calcio Valentino Mazzola, vincendo di misura una partita combattuta e tesa.
Laltra squadra degli allievi qualificatosi alle fasi finali, guidati dal Mister Granata Pasquale, conquistano il gradino più piccolo del podio, vincendo la finalina per il terzo e quarto posto, vedendo, così, sfiorare una finale tutta sammarcellinese. Immensa limpresa dei Giovanissimi, classe 1998/1999, guidati dall esperto Mister Padula Carlo, che senza alcuna difficoltà riescono a battere tutti gli avversari uno dopo laltro.
A conclusione dellimpresa il mister Toscano Luigi, condottiero degli esordienti classe 2001, batte il banco, vincendo ogni match in maniera a dir poco esuberante.
Il presidente, Luigi Campaniello, ringrazia il direttore sportivo, Nicola Di Martino, per lottima riuscita del torneo e per labbondanza di coppe portate nella bacheca della scuola calcio del piccolo paese di San Marcellino, inoltre, il Presidente ringrazia lassessore allo sport del Comune di San Marcellino, Sergio Conte e il sindaco, Pasquale Carbone, per la collaborazione e limpegno morale che nelle occasioni importanti dimostrano.