SANTARPINO. In riferimento a pseudo-movimenti che il sindaco Di Santo fa nascere sul territorio di SantArpino dichiara la mia estraneità agli stessi.
A precisarlo è il presidente del Partito Democratico di SantArpino, Felice DAntonio, che chiede al neo costiuito Gruppo autonomo per Di Santo di precisare chi sia il Felice DAntonio indicato in un recente comunicato stampa.
E invito il sindaco continua DAntonio ad occuparsi dei problemi del nostro comune e dei santarpinesi, e di non giocare con cognomi che hanno avuto sempre un grande valore e un passato senza macchia. Inoltre, in riferimento al comunicato del consigliere Domenico Cammisa, DAntonio tiene a precisare che le questioni interne al partito si discutono nelle sedi del partito stesso, e non nelle stanze comunali perché il nostro è un partito libero, limpido ma soprattutto democratico.
DAntonio diffida nuovamente il sindaco Di Santo a togliere il simbolo del Partito Democratico dai suoi manifesti elettorali e da ogni volantino di Alleanza Democratica, sostituendolo con un simbolo dei suoi pseudo gruppi e/o movimenti che lui è tanto bravo a far nascere come funghi, confondendo e prendendo in giro i santarpinesi.