AVERSA. La città di Aversa sempre in primo piano nei momenti in cui mettere in evidenza gli acconciatori della nostra città.
A Bologna durante il Cosmoprof si sono esibiti molti ragazzi dellente di formazione Hair Generation Accreditato dalla regione Campania, sito in via Diaz 91, ad Aversa, ed hanno dimostrato ai 193.000 visitatori che hanno avuto modo di vedere allopera questi giovani futuri acconciatori la loro bravura. Alle 11 si sono esibiti nel padiglione 35 della Camera Italiana dellAcconciatura con lo show Action Plain di AcquaChiara i giovani Antonio Schiavone e Marco Dario Mezzacapo che hanno messo in atto la loro bravura su delle bellissime modelle con abiti da sposa e acconciature a tema. Essi si sono esibiti su pedane dove molti acconciatori di grande fama non hanno avuto la possibilità.
Alle ore 15:00 invece si esibivano i giovani del dellaccademia nello show HairRing, è sono: Antonio Puca, Aversano Umberto, Di Santo Antonio, Bidognetti Francesco, Rosa Costanzo, Fiore DAgostino, Davide Kerkouba. Questi futuri acconciatori hanno dimostrato la loro bravura e lobbiettivo che si sono prefissati di diventare degli ottimi professionisti nel campo dellacconciatura.
Un ringraziamento è arrivato tramite raccomandata al centro di formazione a nome del Presidente Antonio Mezzacapo e al suo Staff composto da Franco Rao, Antonio Schiavone, Di Lauro Giovanni etc. da parte della Camera Italiana dellAcconciatura a nome del Segretario Generale Gian Andrea Positano ed i colleghi Antonio Stocchi Cna Toscana e Gloriana Ronda Cna Liguria.
Il presidente Antonio Mezzacapo nel ringraziare per la lettera ricevuta dalla Camera Italiana dellAcconciatura ringrazia tutti i protagonisti giovani e meno giovani che hanno contribuito alla trasferta di Bologna e alla Cna di Caserta a nome del Segretario Provinciale Francesco Geremia per la gentile collaborazione con il centro di formazione Hair Generation di Aversa. Ci si augura che nel 2014 nella prossima edizione di Worldwide ci sia la possibilità di nuovi protagonisti per portare sempre più in alto il nome della città di Aversa e degli Artigiani che fanno della loro arte una missione per limmagine della Provincia di Caserta.