CARINARO. Partita che regala bel gioco ed emozioni sino allultimo minuto quella giocata mercoledì al complesso Kennedy di Napoli, valevole per i playoff mini giovanissimi regionali.
Prova a fare la partita il Marano che imbastisce manovra su manovra ma che puntualmente si vanno ad infrangere contro la retroguardia degli ospiti che chiude tutti gli spazi. I ragazzi di mister Golia attendisti per tutto il primo tempo nella ripresa cambiano marcia e pungono pericolosamente di rimessa i padroni di casa sino a raggiungere il meritato vantaggio con Diana che, lanciato a perfezione da Gianni Golia, scavalca con un pallonetto Amabile in uscita. Il Marano si fa sotto e tenta di riacciuffare le sorti dellincontro ma la traversa e lottimo Martiniello si oppongono in un paio di circostanze.
Ancora azioni da una parte e dallaltra, tra i più attivi per il Carinaro, Gallo e Ausilio che sfiorano il raddoppio in due occasioni e che avrebbero sigillato il risultato, ma al goal mancato puntualmente, allo scadere, arriva la beffa ed è il jolly dai trenta metri di Esposito a sancire un pari probabilmente giusto per quello che si è visto nellarco dei settanta minuti. Soddisfazione in casa carinarese che, con questo pareggio, in classifica rimangono nella scia delle migliori.
MARANO 1 Amabile, Visconti V., Esposito, Calabrese, De Martino, Del Prete (Cuozzo), Nebbia, Marsicano (Albano), Falciola, Esposito, Piccolo (Bavastrelli). All. CappaREAL CARINARO 1 Martiniello (Panarella), Capuozzo, Mastroianni, Borzacchiello, Bianco, Diana, Iovino (Cassandra), Gallo, Graniero (Ausilio), Golia, Santagata. All. Golia
RETI: 15 st Diana (C) – 33 st Esposito (M)