CASAPULLA. Mamme protagoniste per una Festa speciale della mamma, questa volta non organizzata dalle scuole ma dalle mamme.
Abbiamo organizzato la festa di tutte le mamme, a partire da quelle di Casapulla e fino a tutte le mamme del mondo e perciò a cominciare da Maria, madre di Gesù e di tutta lumanità, dice Maddalena Stellato, che è una mamma speciale, la mamma di Isabella, la giovanissima figlia che chiama principessa, perché è la sua figlia speciale. Perché è speciale?, le domandiamo.Perché ha il dono di farti apprezzare la vita, risponde sorridendo.
Un programma anchesso speciale per questo happening, che registra accanto alla Parrocchia di SantElpidio la collaborazione dellAzione Cattolica, dellOratorio San Domenico Savio e delle Suore Ancelle dellImmacolata – Istituto S. Stanislao. Ore 19,30 Celebrazione eucaristica presieduta da mons. Andrea Monaco e liturgia animata dalle mamme con i bambini, ore 20,30 Spettacolo in piazza S. Giovanni XXIII, ore 21,30 Esibizione del Gruppo musicale I Diamanti, grazie allartista Carmela Sorbo, direttamente contattata dalla Stellato. A conclusione, un simpatico omaggio per tutte le mamme presenti.