CESA. Ancora un riconoscimento agli atleti della palestra Bodys Time, che hanno conquistato medaglie doro al terzo campionato regionale di kata individuali e a squadre.
Dopo i successi conseguiti nei mesi scorsi in varie competizioni, i ragazzi conquistano anche stavolta il gradino più alto del podio durante la competizione. La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Campania, in collaborazione con la F.I.K, si è svolta lo scorso 19 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Saviano.
Oltre duecento gli atleti partecipanti provenienti da tutta la regione Campania e tra loro si sono distinti i karategi della BODYS TIME che hanno portato a casa ben sei medaglie doro e una dargento. Gli atleti che hanno partecipato sono: Gargiulo Giovanni, Turco Francesco Pio, Guarino Nicola, Perfetto Salvatore, Dyakun Maksym Yuriy. Il gruppo è stato coordinato dal M° Antonio Turco.
A complimentarsi con il gruppo di vincitori è stato anche lAssessore allo Sport Giovan Battista Romeo il quale si è recato presso la palestra per portare i saluti e i complimenti suoi e da parte del sindaco Cesario Liguori. Lassessore si è complimentato personalmente con i ragazzi, soprattutto per lottimo lavoro che sta svolgendo il M° Turco, che lavorando con serietà e sani principi, conduce con professionalità questa attività sportiva a scopo socio-educativo. Infine lAssessore e i genitori hanno voluto ringraziare il M° Turco per l’egregio lavoro che sta svolgendo e hanno lanciato un appello, invitando bambini e ragazzi ad accostarsi a questa disciplina orientale con la quale possono divertirsi e contemporaneamente praticare uno sport.