GRICIGNANO. Nel corso della seduta di lunedì 6 maggio il Consiglio comunale di Gricignano ha approvato il rendiconto di gestione per lesercizio finanziario relativo allanno 2012.
Allordine del giorno anche la discussione su alcune interrogazioni presentate dallopposizione. Tra queste la vicenda degli avvisi di accertamentoIci anno 2007 e Tarsu per gli anni 2006-2007-2008, la presenza di discariche abusive di rifiuti nel territorio comunale, i lavori di potenziamento, adeguamento e completamento dellimpianto di pubblica illuminazione.
Prima della seduta è stata sollevata, ancora una volta, la polemica riguardante le videoriprese dei lavori consiliari, che il sindaco Andrea Moretti non ha consentito ad una web tv locale. Anche in questa occasione, il primo cittadino ha motivato la propria decisione in virtù di quelle che definisce notizie strumentali da parte della web tv in questione, ribadendo che, fin quando non sarà in vigore un regolamento ad hoc, sarà lui a decidere a chi concedere lautorizzazione.
A seguire le immagini integrali della seduta consiliare:
Consiglio Comunale del 6 Maggio 2013 – VIDEO |