Viabilità, il Pd lancia proposte all’amministrazione

di Redazione

 GRICIGNANO. Viabilità comunale epulizia delle strade del centro e della periferia. Sono i temi affrontati, nella mattinata di domenica, nel circolo cittadino del Partito Democratico di Gricignano.

Presenti all’incontro l’assessore Attilio Guida e il delegato all’ambiente Antonio Lucariello.

Tramite il “punto d’ascolto” del circolo, al quale i cittadini sottopongono problematiche e suggerimenti, sono state individuate alcune proposte da lanciare all’amministrazione comunale. Tra queste, il ripristino delle strisce pedonali, il posizionamento di segnaletica di stop e il rifacimento delle strisce di parcheggio. Esistono, infatti, intersezioni pericolose non ancora regolamentate, spesso causa di incidenti stradali, anche gravi. C’è bisogno, poi, di effettuare la pitturazione delle piante e il ripristino delle fioriere all’ingresso della casa comunale in piazza Municipio per dare una migliore immagine all’edificio municipale.

“Questi interventi – spiegano dal Pd – non richiedono grosse spese e possono agevolmente essere effettuati utilizzando anche la collaborazione dei lavoratori socialmente utili, che già hanno dato la loro disponibilità al riguardo e manifestato l’attaccamento al proprio paese”.

“Il gruppo dirigente del Pd – concludono i democratici gricignanesi – attraverso il punto di ascolto è vicino alla maggioranza per affrontare ogni altro problema inerente al miglioramento della vivibilità del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico