MADDALONI. I carabinieri della compagnia di Maddaloni, coadiuvati da quelli delle compagnie di Caserta e Santa Maria Capua Vetere, nel corso della serata di sabato, hanno eseguito numerosi posti di controllo sia lungo le principali arterie di collegamento al centro urbano che allinterno della cittadina stessa.
Nel corso dellattività sono stati controllate 85 persone e 60 veicoli; elevate 25 infrazioni al codice della strada ed eseguite 5 perquisizioni personali ed altrettante veicolari. Quattro veicoli sono stati sequestrati. Una persona è stata denunciata per ricettazione in quanto trovato in possesso di parti meccaniche di unautovettura risultata rubata ed altre due, invece, esponevano un certificato Rca palesemente falso.
Ed ancora tre persone, tra cui uno straniero, sono stati fermati mentre circolavano alla guida di veicoli, sprovvisti di patente di guida perché mai conseguita. Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Caserta tre assuntori, per uso personale, di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed hashish.
Nel contesto del citato servizio, finalizzato altresì al contrasto dello sfruttamento della prostituzione nelle periferie del maddalonese, i carabinieri hanno contravvenzionato, dando esecuzione allordinanza del commissario straordinario del comune di Maddaloni emanata, 4 clienti e 6 prostitute, sanzionati amministrativamente dellimporto complessivo di 5mila euro.