MARCIANISE. Nella serata di lunedì 6 maggio, alle ore 20, in piazza DAnnunzio, il candidato sindaco del centro destra, il neurologo Antonio De Angelis incontrerà i cittadini per presentare, per la prima volta tutti insieme, i candidati delle liste della coalizione che ne sostengono la corsa alla guida della città.
Saranno presenti i coordinatori dei singoli gruppi: Angelo Bizzarro per il Pdl; Antonio Tartaglione per Marcianise Più; Francesco Tartaglione per La Destra; Enzo Forgione per Fratelli dItalia; Angelo Belfiore per lo Sci; Paride Amoroso per Grande Sud.
Ai presenti spiega De Angelis parlerò del mio progetto di riqualificazione di tutte le piazze, dirifacimento delle strade urbanee di come intendo incrementare la sicurezza e regolamentare il traffico, soprattutto negli orari di entrata e di uscita dei bambini da scuola ed in quelli concomitanti allinizio ed alla fine di cerimonie religiose. Non vorrò però solo illustrare il mio programma: vorrò soprattutto ascoltare le proposte e le richieste di chi vive la propria quotidianità nella nostra Marcianise. La città che immagino io è a misura dei suoi abitanti perché è costruita dai suoi abitanti che trovano nel proprio sindaco prima di tutto un amico a loro completa disposizione.