SANTARPINO. “Un clima di fiducia sarà realizzabile se insieme si lavorerà per salvaguardare dall’individualismo le questioni politiche, promuovendo valori ispirati al bene comune”. Lo afferma la candidata di L@D, Adele D’Angelo.
“Animata da questi valori, a tutti i santarpinesi assicuro, nella continuità del mio ruolo di Consigliere Comunale di opposizione, la massima dedizione e attenzione ai bisogni della nostra SantArpino. Con l’augurio che il confronto tra le parti politiche sia sereno e leale, ringrazio di cuore quanti mi hanno rinnovato la loro fiducia. Agli 813 elettori, quindi, che mi hanno votato una particolare riconoscenza perché grazie a loro potrò continuare ad esercitare un’azione di controllo, di critica e, dove possibile, di indirizzo dell’operato dell’amministrazione nel rispetto della legalità e del confronto democratico”.
“Desidero, inoltre, – continua D’Angelo – augurare ai neo eletti consiglieri comunali buon lavoro. Sono certa che, alla luce della considerevole rappresentanza femminile, questo nuovo civico consesso potrà assicurare alla cittadinanza un clima più sereno, disteso e costruttivo di dialogo tra maggioranza e opposizione. Ancora un grazie, infine, a Francesco Capone per la grinta e lenergia profusa e trasmessaci in questa campagna elettorale. Sarà un piacere intraprendere con lui questa consiliatura, fondata su una solida comunione di intenti e valori”.