SANTARPINO. Dopo il successo dello scorso mese torneranno in scena sabato sera gli attori della compagnia amatoriale santarpinese “‘O Raggio ‘e Sole”.
L’appuntamento è fissato alle 20.30, nella scuola media Rocco, quando si alzerà il sipario su uno dei classici della tradizione partenopea ed italiana in generale: il capolavoro diEduardo De Filippo“Filumena Marturano”. La serata, organizzata dallAssociazione Nostra Signora di Fatima – Oasi di Padre Pio, ha un fine nobile in quanto il ricavato andrà per l’organizzazione della “Festa della Solidarietà”,che ogni anno regala ungiorno di festa a persone più sfortunate.
Ancora una volta si caleranno nei panni di Domenico Soriano, di donna Filomena, dei figli di quest’ultima e della loro “Corte dei miracoli”, i variTonino Ferrante, Rosa Marrazzo, Giovanni Ferrante, Rossella Vitiello, Bartolo Iorio, Valeria Vitiello, Francesco Ciuonzo, Angela Esposito, Nicola OlivaeGiovanni Copertino. La regia della piece è affidata a Tonino Ferrante, mentre le scene sono realizzate da Giovanni Ferrante.
Il costo del biglietto per lo spettacolo di mercoledì è di 2 euro.