SANTARPINO. Agli abitanti, alle cittadine, ai cittadini della zona Castellone e limitrofe! Non vi fate ingannare un’altra volta.
Ricordate, l’ha già fatto cinque anni fa. Era un giovedì sera del 3 aprile 2008, quando, in un pomposo convegno-dibattito sul futuro della zona Castellone, il candidato a sindaco Eugenio Di Santo, con la sottoscrizione di un protocollo dintesa, si impegnò con i cittadini della zona Castellone per la riqualificazione dellintero quartiere. In cinque anni niente di niente e vedrete che ora avrà perfino il coraggio e la spudoratezza di riprovarci ad ingannarvi di nuovo. Magari con un sontuoso buffet. E perfino con la promessa della felicità. Si, rendiamolo felice e mandiamolo a casa!
Noi ci vedremo presto e non per farvi promesse, ma per confrontarci, dialogare, lavorare e decidere insieme il vostro futuro e quello della zona Castellone. Non dimenticate, il 26 e 27 di maggio, un voto compatto e convinto a Francesco Capone e alla lista Sant’Arpino-Libera@Democratica per riprendervi il vostro futuro e far rinascere la speranza.
Movimento S.Arpino Libera@Democratica