TEVEROLA. Come da tradizione, la parrocchia di San Giovanni Evangelista, nel mese di maggio, in collaborazione con la fondazione Ualsi, celebra la giornata di preghiera e di sensibilizzazione dellammalato.
E organizza un viaggio a Lourdes, famosa località francese meta di pellegrini da ogni angolo del mondo. Il parroco e il consiglio pastorale ringraziano tutte le persone che hanno contribuito a far sì che una persona ammalata, che vive in situazioni di disagio economico e di salute, possa recarsi a Lourdes, nel luogo dellApparizioni della Madonna, e chiedere la sua materna benedizione e guarigione. Ci sarà una commissione dellUalsi ad esaminare e scegliere lammalato in base ai requisiti richiesti.
Chi intende partecipare ed accedere alla graduatoria deve recarsi in parrocchia, dal 20 a 25 maggio, dalle ore 17.30 alle 19, con i seguenti documenti: tessera sanitaria, certificato medico che indica la malattia, copia del modello Isee. Il viaggio si terrà dal 15 al 21 agosto, in treno speciale.