AVERSA. Continua lattività del nucleo ecologico della polizia municipale. Venerdì mattina sono stati effettuati controllial mercato ortofrutticolo di viale Europa.
Numerosi i controlli effettuati: dalla raccolta differenziata, alle licenze degli operatori fino alla viabilità in viale Europa e via Caruso, strade che segnano laccesso e luscita del mercato. E proprio nel corso di controlli su automobili che sostavano in divieto di sosta, sono stati scoperti ben 7 veicoli sprovvisti dellassicurazione obbligatoria per i quali è stato disposto limmediato sequestro amministrativo e laffidamento del veicolo al proprietario stesso.
I controlli di questa mattina presso il mercato ortofrutticolo ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco non sono occasionali. Già nel corso della settimana uomini del nucleo ambientale di polizia municipale sono stati presso il mercato ortofrutticolo. In quel caso si è trattato solo di controlli preventivi. Dopo que llo di questa mattina incalza Sagliocco i controlli continuano e non escludo la possibilità di emettere delle ordinanze ad hoc per il mercato ortofrutticolo che, effettivamente, necessita di una regolamentazione e di controlli.
Un vivo ringraziamento conclude Sagliocco al tenente Annamaria Perfetto e Tina DErrico, così come a tutti gli uomini e le donne del nucleo ambientale di polizia municipale, per il lavoro che svolgono quotidianamente alacremente.