AVERSA. Senza sosta lattività manageriale dei fratelli Vincenzo, Angelo ed Emiliano Vitale, proprietari del Pink house, che si destreggiano tra cultura, solidarietà e marketing.
E così, con lavvicinarsi della stagione estiva, momento in cui la movida si anima in maniera esponenziale, crescono anche gli appuntamenti e gli eventi che hanno il fine di richiamare tantissimi giovani.
Il mese di giugno, infatti, ha visto la realizzazione di diversi eventi deccezione al Pink house. Achiusura di un mese deccellenza ecco che il 28 giugno arriva una serata allinsegna della bellezza con la selezione di Miss Muretto Pink House. Serata conclusiva di un casting che si è protratto fino al venti di giugno per selezionare le concorrenti della serata conclusiva durante la quale sarà scelta la vincitrice che conquisterà in tal modo un posto per la selezione regionale.
Un evento cui non si potrà mancare visto che accanto alle delizie gastronomiche ci si potrà deliziare anche con la vista di tante bellezze che sfileranno per conquistare le benevolenze della giuria. Ma lattività dei fratelli Vitale non si ferma con la fine di giugno. Per tutta lestate, infatti, il Pink house ha pensato di animare il giovedì ed il venerdì. E, così, un appuntamento costante sarà la serata della messaggistica con un tuffo nel passato: i messaggi, infatti, non saranno multimediali ma si ricorrerà al vecchio metodo, carta e penna per mandare biglietti a chi occuperà i tavoli del Pink house il giovedì. Mentre il venerdì sarà possibile partecipare a serate di musica dal vivo, serate hawaiane, cocomerate, feste della frutta, mojito party e chi più ne ha più ne metta. Un estate tutta da gustare, quella del Pink house!Non mancate.