AVERSA. A conclusione di una stagione esaltante, nellimminenza di una estate che già si preannuncia carica di ulteriore impegno, la presidente della Senesi Pallavolo Aversa, Angela Coronella, fa un bilancio dellannata appena conclusa e ringrazia i tanti collaboratori che hanno sostenuto la squadra nel campionato di B1.
Nel tracciare il bilancio della stagione appena conclusa, spiega Coronella in considerazione dei buoni risultati conseguiti alla prima esperienza in un campionato nazionale di così alto livello, con un gruppo di atlete giovani ma di grande talento, non possiamo che essere soddisfatti del lavoro svolto. All’inizio tutta questa avventura mi sembrava un grande sogno, che si è concretizzato in una squadra capace di farci vivere in diverse occasioni grandi emozioni. È doveroso fare dei ringraziamenti a tutti coloro chehanno collaborato nella realizzazione di questo progetto sportivo, a cominciare dalle atlete, allo staff tecnico, a quello dirigenziale, e a tutte le persone speciali che abbiamo incontrate e che ci hanno sostenuto.
Un ringraziamento particolare conclude la presidente va al dottor Rodolfo Briganti, presidente della Senesi Spa, main sponsor della squadra, ed alle altre aziende locali che ci hanno sostenuto economicamente, perché hanno capito e condiviso il valore del nostro progetto.