CARINARO. Nasce lassociazione socio-politico-culturale Giovani per Carinaro.
Presentata sabato 2 giugno, al Fuori Orario, la nuova associazione è costituita da esponenti dei Giovani Democratici e Generazione Futuro e della società civile. Come detto dal presidente Andrea Zengara, Giovani per Carinaro nasce con una forte connotazione politica, intesa come costante presenza sul territorio e attenzione alle dinamiche e alle problematiche del territorio.
La nostra associazione spiega vuole essere un vero e proprio centro di aggregazione dove sia possibile una formazione politica e una crescita permanente, sia sotto il profilo politico che quello umano. Vuole essere un punto di riferimento per i giovani e non che volessero partecipare alla vita politica della comunità.
Mi piace definirci sottolinea Zengara anche come una sorta di laboratorio stabile di idee, che possa raccogliere le variegate istanze che la cittadinanza proporrà e poterle tradurre in proposte serie che noi vorremmo proporre a chi ci amministrerà. Il tutto rispettando quei valori che molto spesso mancano nella nostra società.
A seguire le immagini video
VIDEO |