SAN CIPRIANO. Entra nel vivo la quarta edizione della Festa di Quasi Estate organizzata a San Cipriano dAversa, dai volontari dellAssociazione di volontariato Nella Rete, che fa capo alla Parrocchia Maria Santissima Annunziata guidata da don Luigi Marino.
Diventato un appuntamento immancabile ancora una volta i membri dellassociazione hanno lavorato per garantire ai tanti visitatori che ogni anno intervengono alla kermesse, una serata allinsegna dello spettacolo e dellallegria. Inserito in un processo di volontariato, tangibile attraverso atti concreti di cittadinanza attiva levento propone una sontuosa sfilata di abiti classici, casual e da sposa che culminerà con lelezione di Miss e Mister Festa di Quasi Estate.
La serata sarà animata dal grandissimo lavoro di tutti i componenti dellassociazione e da tutti gli altri volontari della parrocchia che renderanno come sempre levento unico ed appetibile, anche grazie alla presenza di stand gastronomici dove si potranno degustare prodotti tipici della nostra terra. E doveroso da parte mia ringraziare tutti i volontari della parrocchia, che hanno permesso la realizzazione di questa festa dice il presidente dellassociazione Nicola Diana.
Lorganizzazione della festa è inserito in una serie di eventi culturali che ha un unico filo conduttore, ovvero quello della solidarietà verso chi ha più bisogno. Il ricavato delle manifestazioni, infatti, serve a supportare numerosi progetti benefici in tutto il mondo.