CASALUCE. Anche questanno si è conclusa la terza edizione della gara di disegno a Casaluce, promosso dalla Pro Loco di Casaluce che, giovedì 6 giugno, nell plesso della scuola primaria Marconi, si è tenuta la giornata conclusiva del concorso Colora la tua Città con la premiazione degli studenti.
In questa edizione hanno partecipato le classi: terze, quarte e quinte della scuola primaria del Comprensivo di Casaluce. La manifestazione è stata presentata dal presidente Antonio Martino (nella foto), affiancato da Enrichetta Cristiano,componente del direttivo della Pro Loco di Casaluce. I vincitori hanno ricevuto una targa a testimonianza della loro partecipazione. Alla manifestazione è intervenuto il dirigente scolastico Mario Autore, tutti i docenti dellistituto, lAmbasciatore per la Cultura Italiana nel mondo Vincenzo Piatto e moltissimo pubblico.
La giuria – formata dal presidente Martino, Antonio Macchione, componente del direttivo, dai docenti dellistituto (Giovanna Di Martino ed Eleonora Felago), dai rappresentanti di classe (Rosella Rea Barbato e Assunta Sgueglia) e dallesperto esterno, il pittore Vincenzo Piatto – non ha avuto compito facile nella selezione dei disegni e nel dare giudizio ed una valutazione ad elaborato. Il presidente Martino, promotore del concorso, ha ringraziato tutti e dato appuntamento agli alunni della scuola primaria, alla quarta edizione del concorso.