CESA. LAssociazione Sportiva Goal Show Eventi, in collaborazione con limpianto Sportivo SportingVillage Cesa, organizza la prima edizione del torneo Tutto in una Notte, dedicato a tutti gli appassionati del calcio a 5.
Lidea partita dagli organizzatori Schiavone Gaetano e Vincenzo Marino andrebbe ad introdurre un nuovo tipo di Competizione nel circuito Campano. Levento che è previsto per sabato 20 luglio 2013 avrà inizio alle ore 20:30 e si protrarrà per tutta la notte. A farla da padrona sarà sicuramente lo sport ma in concomitanza si svolgeranno anche eventi di moda e di musica.
La manifestazione si volgerà presso lo Sporting Village di via Matteotti che dispone di due campi regolamentari di calcio a 5, ma, per loccasione, verrà utilizzato anche il campo grande che sarà suddiviso in quattro parti per permettere lo svolgimento di più partite contemporaneamente. Lidea di questa manifestazione affermano Vincenzo e Gaetano – è partita mentre seguivamo una gara del nostro campionato chiedendoci cosa potesse dare nuovi stimoli e altre forme di divertimento ai nostri coetanei. Lidea è quella di coinvolgere gli atleti con le loro famiglie in modo che durante le partite anche le persone meno appassionate possano divertirsi con spettacoli musicali e tante altre attrazioni.
Tutti coloro che sono interessati allevento potranno collegarsi al sito www.goalshow-eventi.it, per essere costantemente aggiornati sullavanzamento dellorganizzazione.