MARCIANISE. Composizione della giunta, il sindaco Antonio De Angelis punta sulla competenza.
Lannuncio alla conferenza stampa di presentazione dei neo primi cittadini di Marcianise e di Maddaloni, organizzata nella mattina del 14 giugno, nella sede del partito di corso Trieste, dal coordinamento provinciale del Pdl. A fare da padroni di casa allincontro, Pasquale Giuliano ed Angelo Polverino che, nei loro saluti incipitari, hanno dichiarato piena soddisfazione per il risultato conseguito alle ultime amministrative non solo nei due Comuni, ma anche in altre tredici realtà dellarea casertana.
A seguire lintervento della fascia tricolore maddalonese, Rosa De Lucia, che ha preceduto quello del sindaco De Angelis, il quale, dal canto suo, ha affermato: Nella composizione della giunta, sceglierò personalità valide e soprattutto dal profilo professionale rispondente al ruolo da espletare. Diversamente da quanto circolato sulla stampa, per il momento non ci sono nomi sul tavolo. A breve convocherò un interpartitico, durante il qualeavvieròla discussione alla luce dei criteri illustrati, a cui ovviamente lintera squadra dovrà ispirarsi per la formazione dellesecutivo.
Il primo cittadino marcianisano ha poi colto nuovamente loccasione per ribadire i propri ringraziamenti agli elettori, ricordando che la vittoria conseguita è soprattutto loro. Si è infine brevemente soffermato sulloperato dei primi giorni del mandato: Mi sono occupato ha aggiunto di piccole cose quotidiane, nella coscienza che non si possono fare grandi progetti, trascurando la realtà di tutti i giorni. Per questo ho già risolto alcune questioni di ordinaria amministrazione che, se non fossero state affrontate tempestivamente, avrebbero arrecato disagi ai cittadini.